4.20.2016

TÈ, BISCOTTI DI CARTONE, NUOVI ARRIVI E SERIE TV!

Oggi ho voglia di ciarlare "a random". 
A voi la decisione di restare.

Notizia Random 1: Il tè diabolico!
Tre scatole fa di tè Lipton ero una persona normale, ora sono un'automa rincoglionita che non può più vivere senza questi cosini diabolici. Hanno gusti incredibilmente intensi e sono TROPPO, TROPPO buoni. So che di questa Temptation Collection hanno fatto persino una seconda variante con gusti assurdi come pera e cioccolato e torta alle fragole, ma ovviamente non l' ho mai trovata nei supermercati della mia zona. #mainagioia

Notizia Random 2: Ho fatto dei biscotti! 
Lo so che sembrano crocchette per cani e sì, sono consapevole che la "striscetta" di cioccolata che ho gettato sopra con la convinzione di renderli strategicamente più "da stelle Michelin" non aiuta per niente, ma questi biscotti, a modo loro, hanno il loro perché. Ebbene sì, miei cari diffidenti umani, questi biscottini potranno anche avere l'aspetto di pezzetti di cartone rinsecchiti  ma a loro favore posso dire che, non solo hanno pochissimi ingredienti ( quattro, tra cui il Nesquick!), ma che sono anche davvero buonissimi. In questi giorni li sto facendo spessissimo e magari prossimamente potrei farli per una puntata di Book Snaks. Certo, prometto che lavorerò meglio sulla forma.

Notizia Random  3: Nuovi arrivi!
Questa settimana sono felicissima perché la Newton Compton è stata così gentile da inviarmi due libri da recensire: il primo si chiama Forever di Amy Engel (esce oggi!), un distopico che ricorda molto Hunger Games, dove i tributi, o meglio, le "tribute", non dovranno partecipare a dei giochi sanguinolenti, bensì sposare i figli della parte di popolazione che vinse la guerra anni e anni prima. Insomma, molto interesting! L' altro libro, invece, si chiama L'amore arriva sempre al momento sbagliato (in uscita il 21 aprile) e narra la storia d' amore fra un'alunna e il suo professore. Di quest' ultimo in particolare sono tremendamente curiosa, non solo perché amo queste storie inciuciose, ma anche perché ho appena scoperto di averlo in wishlist da anni! Vi farò sapere prestissimo se manterranno le mie aspettative.

Notizia Random 4: Sono lobotomizzata!
E ora arriviamo alle notizie sulle serie TV, perché mamma mia... sto male! Innanzitutto è iniziata la seconda stagione di Outlander (sempre sia lodato) ed è già stramegafantastica! D'altronde non ne dubitavo, la prima stagione è stata fedelissima al libro e sono certa che anche questa sarà molto intensa. *.* E poi arriviamo a lei, alla serie che mi sta ciucciando ogni atomo di vita meglio di qualsiasi dissennatore esperto, alla serie che mi ha reso più lobotomizzata di uno zombie di The Walking Dead: Mr. Robot! Per chi non lo conoscesse Mr. Robot è la storia di Elliot, un ragazzo con diversi disturbi sociali ma incredibilmente bravo nel uso del computer. Questa sua spiccatissima dote di hacker lo metterà diverse volte in pericolo e sarà incredibilmente interessante (e spesso sconvolgente) vedere quanto marcio esiste nella nostra società. Sia che vi piacciono o meno questi temi guardatelo perché vi giurò che non riuscirete più a staccarvi dallo schermo!


**********************
E detto questo mi ritiro nelle mie stanze. Grazie a chiunque abbia avuto il coraggio di farsi ammorbare fino alla fine. 

  Tante buone letture! Restate collegati. 
Vostra, Marty.