8.30.2016

25 (RANDOM) FACTS ABOUT ME

In questi giorni di pausa estiva in cui purtroppo non sono andata da nessuna parte di interessante (sì, io ero quella che su Instagram rosicava di brutto davanti alle foto delle vacanze degli altri) ho avuto modo di scoprire nuovi blog e tra questi nuovi blog ho scovato un tag davvero carinissimo. Non mi sono mai aperta tantissimo, ma mi sono ripromessa di entrare un po' più nel personale con voi e questo tag in cui devo parlarvi di 25 fatti personali a random cade a pennello. 
Ovviamente sempre che vi interessino saperli. 
In caso contrario sarebbe un post veramente imbarazzante.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

1. Sono celiaca dall'età di 2 anni, quindi niente grano nella mia vita.  La cosa ironica è che vivo in Romagna, quindi terra dei tortellini, cappelletti e via dicendo...
2. Quando avevo 5 anni ed ero all'asilo, ho perso il pulmino per tornare a casa perché ero andata in bagno a fare la pipì.
3. Sono una PATITA del giornale Focus.
4. Sono nata a febbraio e sono un' acquario.
5. Ho due sorelle e un fratello minore.
6. Come avrete potuto notare dalle foto che scatto amo cucinare dolci e i miei dolci preferiti sono sicuramente la Millefoglie e la Sacher!
7. Quando andai in gita scolastica a Nizza mi ricordo di aver rubato un menù dal ristorante dove andai una sera con alcuni compagni di classe e di averlo lasciato appeso in camera mia per diversi anni. Sì, ho una strana concezione di oggetto-ricordo.
8. Vivo in un piccolo paesino di campagna che amo e odio allo stesso tempo. Odio perché non c'è molta vita, ma amo perché c'è vita di altro tipo.


9. Il mio capo d' abbigliamento preferito da indossare sono gli Skinny jeans.
10. Sono astemia e nonostante i miei 23 anni non mi sono mai ubriacata. Se mai mi doveste vedere brilla, comunque, sarà di certo perché ho bevuto troppo tè verde, non per altro.
11. Ho provato a fumare una volta e l' ho trovata la cosa più inutile di sempre.
12. Ho assassinato un cellulare facendolo cadere per sbaglio dentro l' acqua della pasta. Che per giunta stava bollendo!
13. Credo profondamente nell'amore a prima vista.
14. Il primo libro che ho letto in assoluto è stato La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl. Qui si capisce la mia fissa per il cioccolato.
15. L' Italia è stupenda da capo a fondo, ma Firenze resterà sempre una delle città più belle che io abbia mai visto.


16.  Credo nel rito della colazione e sono disposta anche ad alzarmi 15 minuti prima soltanto per fare la mia colazione seduta a tavola prima di partire.
17. Sono alta 1,65 e ho 23 anni ma tutti mi dicono che sembro sempre più alta e più piccola.
18. Credo nel detto " Siamo ciò che mangiamo ", ma non sono mai stata né vegetariana o vegana.
19. Sono ossessionata con i miei capelli e amo prendermene cura con i rimedi casalinghi più strani. Uova, aceto, hennè, yogurt...dite qualsiasi ingrediente, io l' ho provato.
20.  Sto studiando per riuscire a dare nel prossimo anno il CPE, ovvero la certificazione d' inglese più alta rilasciata dalla University of Cambridge Esol of english. 
21. La mia primissima cotta è stata quella per Erik, il tizio biondo di Rossana. Avanti, so che non sono l' unica!
22. Sono capace di "cucicchiare" grazie a mia nonna che imparò a cucire quando andò a lavorare in Svizzera dopo la guerra.
23. Quando presi la patente ero talmente agitata che dovetti scrivermi destra e sinistra nelle relative mani per  paura di sbagliare. Ed infatti la prima volta ho sbagliato! XD
24. Sono un' appassionata di J-Drama e K-Drama.
25. Il primo poster che ho attaccato alle pareti della mia camera è stato quello della locandina del film di  Harry Potter e la pietra filosofale.



******************************************

Questo è tutto! Spero che vi abbia fatto piacere leggere queste cose su di me. E voi? Raccontatemi qua sotto qualcosa di voi o magari se avete un blog provate a fare questo tag. Sono curiosa di conoscervi!



Vi auguro una buona giornata. Restate collegati.

Marty